Home Salerno Ruggi Basket, questo sabato derby a Scafati

Ruggi Basket, questo sabato derby a Scafati

0
Ruggi Basket, questo sabato derby a Scafati

Basket femminile, questo sabato derby a Scafati. Quarta giornata del campionato di serie B, che vedrà l’Associazione Atria Ruggi Salerno ospite sul campo delle Givova Ladies Scafati

[ads1]

Questo sabato il derby a Scafati vede in campo un’altra corazzata per Di Pace&Co, con Negri e Carotenuto ex Stabia, a fare da chioccia al gruppo scafatese che già l’anno scorso ha fatto bene e sfiorato, solo per differenza punti, i play off.

Basket femminile, questo sabato derby a ScafatiIl derby a Scafati non sarà una partita facile per la squadra di coach Pignata, che sta però lentamente recuperando i vari acciacchi ed infortuni e sarà al completo per la gara di sabato pomeriggio.

“Arriviamo a questa gara con lo spirito giusto”-  ammette alla vigilia il coach Pignata – “Scafati è un’ottima squadra, con ottime giocatrici, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo crederci sempre, non mollare mai, giocare con semplicità e restare in partita per tutti e quaranta i minuti di gioco e potremmo dire la nostra”.

Per il derby a Scafati sarà in squadra anche la new entry Valentina Cimmino, centro classe ’80, nelle ultime stagioni in forza all’Acsi Avellino. La gara, che si terrà alle 18:30 di sabato, al Pala Anardi di viale della Resistenza, sarà diretta dai signori Simona Belprato di Cercola e Vincenzo Agnese di Ischia.

[ads2]

Previous article Piano di Zona S1, a Nocera si riapre la partita
Next article Salerno Festival. Sfilata sul Corso della città e canto corale in piazza Portanova
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).