Home Territorio Baronissi Deportivo Venezuela trionfa al “Figliolia” di Baronissi

Deportivo Venezuela trionfa al “Figliolia” di Baronissi

0
Deportivo Venezuela trionfa al “Figliolia” di Baronissi

Deportivo Venezuela vince ai rigori contro la Valentino Mazzola  il primo Torneo Internazionale “San Giovanni Battista

È terminato con la vittoria, ai calci di rigore, del Deportivo Venezuela il primo Torneo Internazionale “San Giovanni Battista”. A cedere il passo in finale sono stati i ragazzi del Valentino Mazzola autori di un ottimo match.

La selezione venezuelana di Josè Cusati ha abbattuto pure l’ultimo ostacolo che la frapponeva alla conquista del primo titolo “San Giovanni Battista” e ha sconfitto, dopo una partita equilibratissima,  quella che era stata la miglior squadra del torneo: il Valentino Mazzola del capocannoniere della rassegna internazionale, Marco Bracuti ( autore di 6 goal in 5 partite).

[ads1]

Il Deportivo Venezuela aveva esordito nel proprio girone pareggiando per 0 a 0 contro la Nike, e sommergendo per 6 a 0 la malcapitata Ogliarese. In semifinale il team venezuelano aveva battuto, sempre ai calci di rigore, dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, l’Assocalcio Salerno.

Il trionfo della formazione Venezuelana ha come attori principali il forte centravanti Victor Ariasil difensore Luis Villasmil e il portiere Juan Gomez ( autore di 5 rigori parati in 2 partite). Il Deportivo di Josè Cusati si è dimostrata la squadra più solida di tutta la manifestazione giocando un ottimo calcio offensivo.

Per i ragazzi venezuelani è il secondo torneo vinto in pochi giorni, infatti, appena una settimana fa , i ragazzi guidati da Cusati si sono aggiudicati anche  il 33 Torneo Internazionale di Agropoli 2014, nella categoria allievi B 98.

Deportivo Venezuela

Deportivo Venezuela 0 U.S Valentino Mazzola 0 ( 2-3 dopo i calci di rigore)

Deportivo Venezuela: Gomez, Villasmin, Bencomo, La Neve, D’Amico, Palmieri, Camilli, Diaz, C.Hernandez, Arias, Sblano.

A disp.: Galli, Gonzalez, Castellana, Quilarque, Pizani, A.Hernandez.

All.: Josè Cusati

U.S Valentino Mazzola: Buonconti, Petrosino, D’Andrea, Delinavelli, Truda, Di Paolo, De Chiara, Provenza, Pecoraro, Bracuti, Rinaldi.

A disp.: Calvanelli, Pappalardo, Zambrano, Licciardi.

All.: D’Andrea Vincenzo-Caparotti Gianluca.