Home Politica Denunciati ignoti per l’esondazione del Sarno

Denunciati ignoti per l’esondazione del Sarno

0
Denunciati ignoti per l’esondazione del Sarno

L’enorme quantità di acqua giunta dall’acquedotto al Rio Santa Marina ha provocato diversi danni all’agricoltura sarnese. Il sindaco Giuseppe Canfora ha ricevuto l’ok per avviare una denuncia-querela contro ignoti per l’esondazione del Fiume

[ads1]

A causa della terribile esondazione del Sarno che lo scorso 7 maggio ha provocato diversi danni, la giunta comunale di Sarno ha autorizzato il sindaco Giuseppe Canfora a presentare una denuncia-querela contro ignoti.

esondazione

L’esondazione ha provocato un guasto all’acquedotto, causando molti danni alle coltivazioni e agli agricoltori della zona sarnese di Lavorate. Infatti un’enorme mole di acqua si è riversata nel Rio Santa Marina, affluente del Sarno.

Lo spostarsi di una quantità d’acqua così consistente, ha scaturito l’esondazione del rio, allagando in questo modo le campagne presenti intorno all’area.

Proprio a causa dell’accaduto, in Piazza San Francesco, sede del municipio, la giunta ha dato il via libera al sindaco nel procedere a denunciare gli ignoti responsabili del disastro, che ha messo in ginocchio l’agricoltura in quel di Lavorate.

[ads2]