Delli Bovi ai colleghi: “Torno presto in Tribunale a lavoro”

delli bovi

Le prime parole del giovane Giampiero Delli Bovi rivolte ai colleghi, a quasi un mese dall’esplosione

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

“Voglio tornare in Tribunale e riprendere la mia consueta vita professionale” questa la promessa del giovane avvocato Giampiero Delli Bovi al presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e provincia, Americo Montera, e al presidente di Aigas e consigliere dell’Ordine, Fabio Moliterno.

I due sono stati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per fare visita al collega. La notizia della visita in ospedale a Delli Bovi è stata resa pubblica dall’avvocato Moliterno sui social e in pochi minuti ha fatto il giro della città.

Il giovane, attualmente ricoverato presso il nosocomio salernitano, il mese scorso è stato vittima di un attentato consumatosi dinnanzi alla sua abitazione, a Montecorvino Rovella: nell’aprire un pacco a lui destinato è stato travolto da una forte esplosione che gli è costata la perdita dell’uso delle mani e gravi problemi all’udito. 

Nel frattempo continuano le indagini su quanto accaduto anche se al momento non risultano esserci persone indagate e i carabinieri continuano a vagliare tutte le ipotesi in campo e a non escludere nessuna pista.