Home Territorio Cilento Delitto Vassallo, l’esame del DNA non incastra Damiani

Delitto Vassallo, l’esame del DNA non incastra Damiani

0
Delitto Vassallo, l’esame del DNA non incastra Damiani

Un nuovo esame del DNA sembra scagionare Bruno Humberto Damiani, da sempre sospettato autore del delitto Vassallo, il sindaco pescatore

[ads1]

Delitto Vassallo. Il nuovo esame del DNA effettuato su Bruno Humberto Damiani, detto “o’ brasilian”, pare scagionarlo da ogni capo d’accusa nei riguardi dell’omicidio del sindaco pescatore. di Pollica.

Damiani era da sempre il principale indiziato per il delitto Vassallo, nonostante si fosse sempre dichiarato estraneo ai fatti, ma il suo legale Michele Sarno attende l’ufficializzazione della Procura per fare in modo che il suo assistito venga definitivamente prosciolto da ogni accusa.  Si attendono i risultati della prova genetica su altri 94 indagati per poter far luce sul fatto.

Angelo Vassallo, noto anche come sindaco pescatore, è stato ucciso il 5 settembre 2010. [ads2]

 

Previous article Gaiano Experience, natura, musica ed escursioni alla Sagra della Nocciola
Next article Incidente nel Cilento, auto finisce sui Carabinieri
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.