Home Attualità De Luca arriva a sorpresa questa mattina all’Umberto I di Nocera

De Luca arriva a sorpresa questa mattina all’Umberto I di Nocera

0
De Luca arriva a sorpresa questa mattina all’Umberto I di Nocera

Questa mattina all’Ospedale “Umberto I” di Nocera è arrivato, a sorpresa, il governatore Vincenzo De Luca per un sopralluogo. Poi è andato a Pagani

Questa mattina il Governatore della Campania Vincenzo De Luca si è presentato a sorpresa presso l’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore per effettuare un controllo.

Secondo quanto riportato da LiraTv il suo sopralluogo ha riguardato principalmente il Pronto Soccorso ed il Reparto di Rianimazione.

Il presidente era affiancato dal neo commissario straordinario della ASL Mario Iervolino e dal vice commissario sanitario Vincenzo D’Amato.

Dopo aver terminato la visita si è recato presso il nosocomio di Pagani, dove ha discusso del Polo Oncologico. 

 

Previous article Hotel Transylvania 3, i mostri più amati tornano al Giffoni 2018
Next article Capaccio, si prostituiva nella pineta: daspo e sanzione per una donna cinese
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.