Home Politica De Luca sulla vicenda SITA: “Regione irresponsabile”

De Luca sulla vicenda SITA: “Regione irresponsabile”

0
De Luca sulla vicenda SITA: “Regione irresponsabile”

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla vicenda SITA

de luca“La sospensione dei servizi della SITA ha messo in ginocchio diversi territori (Costiera e Picentini su tutti), che hanno in questa azienda l’unico collegamento per pendolari e studenti“.

“Tale situazione è degenerata notevolmente perché siamo a maggio e le aziende, soprattutto quelle della nostra provincia, a oggi, non hanno alcuna certezza in merito ai chilometri da percorrere nel 2014; in questo modo risulta impossibile ogni tipo di programmazione aziendale e di gestione dei lavoratori”.

“Questi disastri sono dovuti alla irresponsabilità della Regione: dopo aver ridotto i treni della Circumvesuviana e il servizio di Trenitalia; dopo aver chiuso la Metropolitana di Salerno; dopo aver messo in ginocchio il CSTP, si mettono in crisi anche le aziende private di TPL con continui tagli”.

[ads2]

“Allo sfascio regionale si aggiunge, nei nostri territori, la mancanza di coraggio da parte della Provincia nel comunicare le proprie scelte di ulteriore riduzione dei trasferimenti”.

“Esprimo la mia solidarietà a tutte le zone della Provincia che rischiano il totale isolamento e faccio appello alla Regione perché non si renda protagonista di altri atti d’irresponsabilità nei confronti dei cittadini”.

Per leggere l’articolo sulla vicenda SITA clicca QUI

Previous article Pellezzano, alunni delle elementari visitano azienda casearia
Next article Operazione New Bridge: sequestrati beni per 2 mln di euro
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.