Home Attualità De Luca a LiraTV: "ridare dinamismo all’attività amministrativa"

De Luca a LiraTV: “ridare dinamismo all’attività amministrativa”

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Vincenzo De Luca nel corso dell’appuntamento del venerdì su LiraTV ha avuto l’occasione di tirare le orecchie all’amministrazione comunale invitandola a puntare maggiormente sulla manutenzione e sul completamento delle opere ancora non terminate

Il Governatore De Luca ha sollecitato un’azione più efficace per la raccolta dei rifiuti e lo svuotamento della campane per la raccolta del vetro: “Ci sono 450 addetti alla pulizia e nonostante ciò io mi sto intossicando. Non posso fare, ogni sera, una telefonata per segnalare le campane piene in varie zone della città. È una cosa questa che mi fa impazzire.”

- Advertisement -

Sulle manutenzioni: “Vanno rilanciati i lavori di manutenzione nei quartieri su cui ci sono stati ritardi. È importante che già sabato sera s’inauguri un lavoro di riqualificazione fatto nel rione Zevi. Si deve proseguire in alcune zone di Mariconda e in alcuni assi stradali che stanno saltando, a cominciare dal Carmine. Bisogna ridare un po’ di dinamismo all’attività amministrativa“.

Sulle grandi opere aggiunge: “Mi hanno detto che finalmente ripartiranno i lavori di Porta Ovest. Completiamo i lavori a via Diaz, per il Trincerone est e il ripascimento del litorale. Sto sollecitando l’amministrazione a chiudere sul progetto del Palazzetto dello sport, che è l’unica grande opera rimasta incompiuta. Ci sono finanziamenti del Credito sportivo, ridiamo anima e dinamismo a questi lavori indispensabili per la città“.

LiveZon
zerottonove