Home Territorio Baronissi Baronissi, Dario Gioia neo segretario del PD. Ecco le sue dichiarazioni

Baronissi, Dario Gioia neo segretario del PD. Ecco le sue dichiarazioni

0
Baronissi, Dario Gioia neo segretario del PD. Ecco le sue dichiarazioni

Sarà Dario Gioia, noto avvocato e marito del Vice Sindaco di Baronissi Anna Petta, il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico

[ads1] Eletto all’unanimità nel corso del congresso del Partito Democratico che si è tenuto ieri all’Hotel dei Principati, successore di Serafino De Salvo alla guida dei dem. Dario Gioia, avvocato e marito del Vice Sindaco Anna Petta, è il nuovo segretario cittadino.

“Sono onorato di guidare il Pd di Baronissi insieme al nuovo direttivo. Abbiamo tante idee per una nuova azione politica, diretta al coinvolgimento delle nuove generazioni e, soprattutto, a coinvolgere tutta la comunità con punti di ascolto permanenti, anche mediante l’utilizzo dei Social network. Ora bisogna lavorare!” ha dichiarato il neo segretario Gioia.

“Spero che questo nuovo gruppo dirigente sia in grado di favorire lo sviluppo e la crescita del partito anche perché prevede tra le sue linee programmatiche l’apertura e l’avvicinamento alla comunità, con particolare attenzione ai giovani” ha aggiunto Dario Gioia.

Non potevano mancare gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Gianfranco Valiante che è riuscito a mediare a favore del raggiungimento di un’intesa sul nome di Gioia: “I nostri auguri di buon lavoro a Dario Gioia, avvocato, che ieri al congresso del Partito Democratico è stato eletto all’unanimità Segretario del Circolo di Baronissi. Una nuova pagina nella storia politica cittadina con una scelta di autorevolezza, equilibrio, passione, motivazione, capacità di ascolto e di interlocuzione. Un “in bocca al lupo” anche al nuovo Consiglio Direttivo composto per oltre la metà di giovani alla prima esperienza. Un apprezzamento al Segretario uscente Serafino De Salvo e al suo Direttivo che consegnano a Dario Gioia un partito unito e con le idee chiare”.

[ads2]

Previous article Video hard in rete: la vendetta dell’ex
Next article Zanetti e Cesaro nominati da Renzi
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.