HomePrima PaginaLIVE - Danilo Iervolino è il nuovo patron della Salernitana: conferenza stampa...

LIVE – Danilo Iervolino è il nuovo patron della Salernitana: conferenza stampa alle 15:30

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 20:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La firma è arrivata: la Salernitana è ufficialmente nella mani di Danilo Iervolino. Attesa per la conferenza stampa di presentazione

“Habemus patron!”. La fumata bianca tanto attesta è arriva alle ore 13 di giovedì 13 gennaio 2022: Danilo Iervolino è il nuovo proprietario della Salernitana.

Da oggi inizia una nuova era. Avanti tutta”, queste le parole di Iervolino in un breve post pubblicato dopo il passaggio delle quote con l’atto firmato dal notaio nella mattinata odierna. Rispettati dunque i tempi per la cessione, anticipando di gran lunga la scadenza della proroga di 45 giorni prevista dalle norme federali.

La giornata del neo-presidente Danilo Iervolino non è però finita qui: alle ore 15:30 è prevista la conferenza stampa di presentazione della nuova società con il fondatore della UniPegaso che illustrerà il nuovo organigramma e risponderà alle curiosità dei giornalisti alla prima uscita ufficiale da patron dell’Ippocampo.

L’argomento principale sarà soprattutto sulla parte tecnica della Salernitana: non è da escludere che nella sede di Caffè Motta – luogo in cui si terrà la conferenza – la presenza di Walter Sabatini, designato nel ruolo di direttore sportivo al posto di Angelo Fabiani. Da capire se ci saranno ribaltoni per quel che riguarda la guida tecnica ma sarà compito di Iervolino rispondere in merito.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della Salernitana potrete seguirla in diretta sui nostri canali social e del club granata a partire dalle ore 15:30.