Home Prima Pagina Cus Salerno 4 Cus Napoli 6, finisce il sogno della selezione salernitana

Cus Salerno 4 Cus Napoli 6, finisce il sogno della selezione salernitana

0
Cus Salerno 4 Cus Napoli 6, finisce il sogno della selezione salernitana

Cus Salerno battuto 6 a 4 dal Cus Napoli dopo una gara emozionante, salernitani eliminati dalle fasi finali ai prossimi campionati nazionali universitari di CNU Milano2014.

Bastava il pareggio al Cus Salerno per aggiudicarsi la qualificazione alle fasi finali dei campionati nazionali universitari di calcio a 5, è arrivata invece una cocente sconfitta che spedisce a casa la selezione di mister Ennio Iannone.

[ads1]

In  un PalaCus di Baronissi pieno in ogni ordine di posto è il Cus Napoli ad iniziare meglio la partita e andare in vantaggio con la rete di D’Avalos, sfiorando subito altre 2 volte il goal con Solombrino e uno scatenato Calabrese. Dopo una prima fase che ha visto un netto dominio del Cus Napoli i ragazzi salernitani sono entrati in partita e hanno trovato, a pochi minuti dal termine del primo tempo, il pareggio con un gran tiro libero del capitano Roberto Negri. 

Cus Salerno

In avvio di ripresa è stato il Cus Salerno a prendere le redini del gioco e ha sfiorare più volte il goal con il duo d’attacco Carreno-Viscido, ma è stato il Cus Napoli ad andare in vantaggio con un bel tiro da fuori area di un ottimo Mattia D’Avalos. Subito dopo il Cus Salerno si è gettato ancora all’attacco e ha impattato sul 2 a 2 con un bellissima giocata di Viscido; il 2 a 2 però è durato poco perchè Bellico ha trovato la rete del vantaggio per i napoletani dopo una bello scambio in area con Tommasone.  2 minuti dopo il Cus Salerno ha sfiorato il pari con un gran tiro di Viscido che è andato ad incocciare sulla traversa ma, in contropiede, la selezione napoletana ha messo in ghiaccio la partita con 3 goal in rapida successione siglati da La Montagna e Tommasone (doppietta per lui). La selezione salernitana dopo il triplo vantaggio dei ragazzi napoletani ha schierato il portiere di movimento ed è riuscita a rientrare in partita con 2 belle conclusioni di Negri e Viscido. L’assalto finale del Cus Salerno però è stato vano, l’ultima occasione del match è la traversa di Negri a 3 minuti dal termine, la partita finisce 6 a 4 per il Cus Napoli che accede alle fasi finali dei prossimi campionati universitari di Milano 2014.

 

Cus Salerno 4 Cus Napoli 6

Reti: D’Avalos, Negri, D’Avalos, Viscido, Bellico, Tommasone, Tommasone, La Montagna, Negri, Viscido

Cus Salerno: Dell’Isola D. , Raimondo, Farino, Negri, Dell’Isola F. , Fernicola, Viscido, Amato, Apicella, Agresta, Carreno, Sannino

All: Ennio Iannone

Cus Napoli: Damiani, Calabrese, D’Avalos, Tommasone, Di Iorio, Solombrino, Esposito, Bellico, Natale, La Montagna, Lobasso

[divider]

Video a cura di Vincenzo di Lauro