Home Politica CSTP: Raimondo Pasquino è il nuovo commissario

CSTP: Raimondo Pasquino è il nuovo commissario

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 12:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Abbiamo avuto modo di vedere come l’Università degli Studi di Salerno abbia fatto un grandissimo passo in avanti sotto la gestione del rettore Raimondo Pasquino. Infatti, l’ex-rettore ha avuto la possibilità di poter offrire sempre nuovi servizi per gli studenti tra i quali ricordiamo: dormitori, la nuova piazza del rettorato, Piazza del Sapere, parcheggi, biblioteca scientifica e addirittura strutture sportive.

- Advertisement -

Un curriculum perfetto per il Dott.Pasquino che è stato nominato al tribunale di Salerno come commissario del CSTP, la famosissima azienda di trasporti pubblici salernitani che negli ultimi anni, sta vivendo sul filo del rasoio. Il rettore uscente si occuperà della gestione amministrativa ma, soprattutto, della gestione economica-finanziaria dell’azienda.

Molti gli attestati di stima giunti per la nomina tra cui quella del sindaco di Angri Pasquale Mauri, che è intervenuto durante il giorno dell’investitura. “La sua professionalità e autorevolezza sono per tutti noi una garanzia in vista di una risoluzione di questa vicenda. Noi siamo sicuri che ci siano tutti i margini per risollevare l’azienda garantendo così i livelli occupazionali e il diritto alla mobilità dei cittadini della provincia di Salerno”.

In attesa della consegna del nuovo piano di ristrutturazione per accedere alla procedura di amministrazione straordinaria, oggi il neo commissario ha incontrato il presidente Iannone per un primo confronto con i soci dell’azienda di trasporti. Nei prossimi giorni saranno convocati gli altri soci, in vista dell’assemblea del 23 luglio, dove si discuterà anche della spinosa, ma fondamentale questione della ricapitalizzazione.

LiveZon
zerottonove