Criticità meteo, Torquato «Domani scuole regolarmente aperte»

da www.ilmeteo.it

Nonostante la criticità meteo prolungata per altre 24 ore dalla Protezione Civile Campania il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato fa sapere che le scuole saranno regolarmente aperte

La Protezione Civile della Regione Campania fa sapere sul proprio sito internet, tramite opportuno bollettino, che la criticità meteo di livello arancione sarà prolungata anche per la giornata di domani su determinate zone del territorio campano. Particolare attenzione è rivolta alle zone maggiormente a rischio dissesto idrogeologico quali Alto Volturno, Matese, Sannio e Vallo di Diano.

Persistono dunque le condizioni di maltempo e di criticità meteo su gran parte del salernitano con nuvolosità

criticità meteo
sindaco Torquato

diffusa e compatta e con precipitazioni che potranno assumere anche un carattere di forte intensità al mattino. In particolare a Nocera Inferiore domani , sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Per quanto riguarda le scuole del territorio nocerino, il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato alle ore 21:56 fa sapere sulla sua pagina Facebook: «Domani scuole regolarmente aperte», mettendo chiarezza sulle tante voci che invece confermavano la loro chiusura.