Criminalità e prevenzione a Cava de’ Tirreni

cava de' tirreni

La criminalità e la sua prevenzione sono gli obiettivi dei pattugliamenti di questi giorni a Cava de’ Tirreni, con un bilancio non rassicurante

Per contrastare la criminalità diffusa, in questi ultimi due giorni, dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, coadiuvato dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono stati disposti diversi pattugliamenti sul territorio.

Criminalità e prevenzione a Cava de' TirreniNel corso dei controlli per arginare la criminalità, nell’hinterland cavese sono state identificate 93 persone e controllati 50 veicoli, oltre ad accertare diverse sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Inoltre un pregiudicato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. A seguito della perquisizione, infatti, è stata rinvenuta nel veicolo una grossa mazza da baseball, che è stata conseguentemente posta sotto sequestro.

Durate un’ispezione sono stati sequestrati 0,85 grammi di hashish ed una persona è stata segnalata alla locale Prefettura /UTG per possesso di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.