HomeAttualitàCovid, positivo il sindaco di San Cipriano Picentino: casa comunale chiusa per...

Covid, positivo il sindaco di San Cipriano Picentino: casa comunale chiusa per sanificazione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
507,169
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2022 13:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il sindaco di San Cipriano Picentino è risultato positivo al covid-19. Disposta la chiusura della casa comunale per sanificazione

Disposta la chiusura del comune di San Cipriano Picentino per domani, venerdì 7 gennaio 2022, e la chiusura al pubblico degli uffici lunedì 10 gennaio 2022 a causa della positiva del sindaco.

A comunicarlo è il Primo Cittadino Alfano:”Purtroppo stamattina io e mio marito siamo risultati positivi al Covid-19 – scrive – A tal proposito vi comunico che ho predisposto la chiusura del Comune domani, venerdì 7 gennaio 2022, per effettuare la sanificazione della casa comunale e la chiusura al pubblico lunedì 10 gennaio 2022 per permettere ai dipendenti che hanno avuto contatto con la sottoscritta di effettuare i tamponi in modo da tornare a lavoro in sicurezza”.

Nel Comune intanto prosegue la campagna vaccinale ripartita lunedì 20 dicembre 2021, dove si sono registrate circa 200 somministrazioni, previste per lunedì 10 e 17 gennaio due nuove sedute vaccinali.

Aumentano i casi nei Picentini, la scorsa settimana registrato un decesso nel Comune di Giffoni Valle Piana,

Si tratta di una una 72enne, la donna non era vaccinata, aveva contratto il Covid da alcuni giorni e aveva rifiutato il ricovero in ospedale ma le sue condizioni sono peggiorate giorno per giorno e nonostante le forti difficoltà respiratorie non voleva in nessuno modo ricorrere alle cure dei sanitari. Nel weekend si è aggravata e quanto è giunta all’ospedale “Ruggi” di Salerno c’è stato ben poco da fare.