HomeAttualitàCovid nel salernitano, nuovi positivi: un morto a Pagani

Covid nel salernitano, nuovi positivi: un morto a Pagani

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 4:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nel salernitano il Covid continua a diffondersi: al Ruggi sono stati accertati 4 nuovi positivi a Salerno mentre a Pagani si registra un decesso

Il Covid continua a destare problemi nel salernitano: nella giornata di ieri sono stati registrati 846 nuovi positivi su una base di pochi tamponi, 6506 per la precisione, perché sono stati effettuati durante la giornata festiva di Pasquetta. 1.380 invece sono i guariti registrati ieri.

La situazione a Salerno

Secondo quanto riporta Salerno Today, a Salerno sono stati registrati 4 nuovi positivi, in base ai dati ottenuti sui tamponi effettuati a domicilio nel giorno appunto di Pasquetta e poi refertati dall’ospedale Ruggi d’Aragona. Tra i contagiati c’è un bambino di 2 anni, una bambina di 11 anni, un ragazzo di 16 anni e una donna di 33 anni.

Un decesso a Pagani

La situazione non è confortante a Pagani dove è stato registrato un decesso a causa del Covid. Nel comune dell’agro si registrano altri 3 nuovi positivi, i guariti sono 26; gli attualmente positivi sono 383.

Nel frattempo si diffonde ancora l’appello riguardo la consegna alle farmacie delle bombole d’ossigeno inutilizzate: si possono contattare le utenze dove le si ha ritirate per concordare la loro restituzione al fine di ricaricarle e metterle a disposizione di chi ne può aver bisogno.