Home Attualità Covid Valle dell’Irno: 27 guarigioni tra Fisciano, Baronissi e Pellezzano

Covid Valle dell’Irno: 27 guarigioni tra Fisciano, Baronissi e Pellezzano

0
Covid Valle dell’Irno: 27 guarigioni tra Fisciano, Baronissi e Pellezzano
Immagine da Pixabay

Sono 27 i cittadini guariti dal Covid tra Fisciano, Baronissi e Pellezzano. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui tre comuni della Valle dell’Irno

Nuove guarigioni nella Valle dell’Irno sono state segnalati dai sindaci dei Comuni di Fisciano, Baronissi e Pellezzano. Il sindaco Vincenzo Sessa ha infatti reso nota la guarigione di 14 fiscianesi, mentre Francesco Morra – sindaco di Pellezzano – non ha segnalato nuovi casi di positività parlando della guarigione di sei cittadini dal Coronavirus.

Nuovi casi sono stati registrati invece sul territorio di Baronissi: “Il bollettino odierno fa registrare la guarigione di sette cittadini e la positività al covid di altre cinque persone – ha affermato Gianfranco Valiante – . Con oggi, si supera il dato delle sessanta famiglie con due, tre o più contagiati all’interno del proprio nucleo. Sono 264, attualmente, i positivi a Baronissi. Purtroppo i numeri restano ancora piuttosto alti ed è per questo che raccomandiamo a tutti grande responsabilità e attenzione.”