HomeAttualitàCovid-19, nuovi contagi nelle scuole di Agropoli, Pagani e Atena Lucana

Covid-19, nuovi contagi nelle scuole di Agropoli, Pagani e Atena Lucana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 11:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Alunni e docenti di Pagani sottoposti alla quarantena dopo essere risultati positivi al Covid-19. Nuovi contagi ad Agropoli e Atena Lucana

Continuano ad emergere casi di positività al Covid-19 nelle scuole del salernitano, in particolare tra gli studenti degli istituti di Agropoli, Atena Lucana e Pagani.

Come si legge su Salernotoday, sono risultati positivi gli studenti dell’I.C. “Agropoli – San Marco”, frequentanti la classe dell’insegnante risultata contagiata nei giorni scorsi. Sono più di dieci le insegnanti che si sono alternate nelle supplenze all’interno delle classi e per questo in attesa di valutazione da parte dell’Asl per l’eventuale inserimento nella catena dei contatti.

Questo stato di cose – spiega il sindaco Adamo Coppola non permette alla dirigente scolastica di assicurare la continuità didattica in presenza. E per questo, mi ha fatto richiesta, che ho accordato, di chiudere i plessi di via Verga sia della primaria che dell’infanzia per la giornata di martedì 23 febbraio, in attesa di aggiornamenti da parte dell’Asl. Resta aperto il plesso di via Selvi.