Home Cronaca Covid-19: la Provincia di Salerno piange altri 3 morti

Covid-19: la Provincia di Salerno piange altri 3 morti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 21:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

3 nuovi decessi da Covid-19 nel salernitano: Nocera Inferiore, Teggiano e Caggiano piangono la scomparsa dei loro concittadini

I drammatici dati che a livello nazionale mostrano un numero di decessi dovuti all’epidemia di Covid-19 in continuo aumento, anche la prospettiva del salernitano annovera purtroppo nuove vittime.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, sono 3 i decessi registrati in Provincia di Salerno nelle ultime ore.

All’ospedale di Polla si è spento questa notte un cittadino di Caggiano ricoverato già da molto tempo presso la struttura sanitaria e risultato positivo al Covid-19 negli scorsi giorni. Il virus è stato fatale per il peggioramento delle condizioni: “A tutti i suoi familiari esprimiamo con grande tristezza il nostro cordoglio”, questo i messaggio del primo cittadino.

Anche Nocera Inferiore, tramite l’annuncio del sindaco Manlio Torquato, piange la scomparsa di un membro della comunità cittadina:

“Piangiamo un’altra vittima di Covid. – ha scritto il primo cittadinoUn gentiluomo, che ho avuto l’onore di conoscere, garbato riservato serio, come sua moglie. Nocera perde, ancora, una persona per bene”

L’ospedale di Polla è tristemente ricorrente quest’oggi poiché un altro decesso da Covid-19 si è verificato nel nosocomio in data odierna.