Home Territorio Costiera Costiera: sequestrata attrezzatura da spiaggia al Fiordo di Furore

Costiera: sequestrata attrezzatura da spiaggia al Fiordo di Furore

0
Costiera: sequestrata attrezzatura da spiaggia al Fiordo di Furore
Immagine da pixabay

La Guardia Costiera ha sequestrato ombrelloni e lettini di proprietà del gestore dell’arenile nei pressi della foce dello Schiato

Costiera. La Guardia Costiera ha sequestrato attrezzatura da spiaggia di proprietà del titolare dell’ arenile nei pressi della foce del fiume Schiato. Non è il primo intervento della polizia costiera al Fiordo di Furore.

Il proprietario dell’arenile aveva occupato illecitamente un locale comunale destinato una volta all’ecomuseo ormai in stato di abbandono, ma facente parte del complesso dei cosiddetti monazeni arroccati sulla roccia.

Nonostante le scuse del proprietario, che ha giustificato l’utilizzo illecito del locale per questioni di comodità, la Guardia Costiera non ha esitato tuttavia a porre sotto sequestro l’attrezzatura. Lettini ed ombrelloni noleggiati in spiaggia erano destinati ad essere depositati in un locale che si trova più su di quello comunale, sulle scale d’accesso che portano al Fiordo.

 

Previous article Pedinava e minacciava una donna: cittadino di Acerno ai domiciliari
Next article Salerno: oggi sospensione idrica tra Torrione, Pastena e Mercatello
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.