Home Attualità Costiera Amalfitana: turista rischia di essere schiacciato da un bus

Costiera Amalfitana: turista rischia di essere schiacciato da un bus

0
Costiera Amalfitana: turista rischia di essere schiacciato da un bus
pixabay

Costiera Amalfitana: turista rischia di essere schiacciato da un bus della Sita. L’uomo di mezza età era diretto a Ravello

Tragedia sfiorata, nel tardo pomeriggio di ieri, in Costiera Amalfitana.

Costiera amalfitana: paura per un turista

L’uomo di mezza età, che con un’altra persona era diretto con la sua moto a Ravello, incurante del semaforo rosso a Civita (alle cantine Sammarco), si è trovato di colpo un bus della Sita in curva.

Ecco i dettagli

La moto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è stata stretta tra la fiancata sinistra del pullman e il muro di contenimento della Villa di Civita, rischiando di essere schiacciato.

Illesi i due in sella alla moto

Miracolosamente illesi i due in sella alla moto, grazie anche alla prontezza del conducente del bus il quale ha frenato velocemente nel momento in cui si è accorto che la moto proseguiva la sua macia.

Costiera Amalfitana: traffico bloccato per alcuni minuti

Per diversi minuti il traffico veicolare è andato in blocco e i passeggeri del bus sono scesi e hanno preferito raggiungere Amalfi in autonomia.

Previous article Eboli: annegata una donna di Angri
Next article Cannalonga, soccorsa una persona smarrita in montagna
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.