Home Territorio Costiera Costiera Amalfitana protagonista di una puntata di Linea Verde

Costiera Amalfitana protagonista di una puntata di Linea Verde

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 21:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Costiera Amalfitana sarà la protagonista della prima puntata del 2020 della trasmissione Rai Linea Verde: un viaggio tra i sapori unici e il mare

Considerata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO da oltre 20 anni, la Costiera Amalfitana è da sempre protagonista di numerose esperienze. Il 5 Gennaio il programma televisivo Rai Linea Verde le dedicherà la prima puntata dell’edizione del 2020.

In tutto il mondo, la Costiera Amalfitana è reputata eccezionale per la paesaggistica che la contraddistingue e per le meraviglie culinarie. La presenza di mare, fiordi, scogliere, insenature, borghi arroccati, la rende più unica che rara.

Il programma televisivo Linea Verde, da anni è attento alle ricchezze dell’Italia. Visitando le diverse città del territorio nazionale, la trasmissione mette in evidenza le ricchezze gastronomiche relative all’agricoltura italiana e alle sue eccellenze.

La Costiera Amalfitana che si contraddistingue anche perla sua golosa pasticceria non poteva che essere una delle protagoniste della trasmissione Rai.

Il 5 Gennaio, su Rai1 a partire dalle 12.20, insieme alla conduttrice Ingrid Muccitelli e agli inviati Beppe Convertini e Peppone Calabrese si andrà alla ricerca di quei gusti e di quei sapori che questa terra per l’appunto produce. Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook della trasmissione, si parlerà di pasticceria e dei famosissimi limoni di Amalfi.