Home Attualità Costiera Amalfitana: nuove tappe campagna vaccinale

Costiera Amalfitana: nuove tappe campagna vaccinale

0
Costiera Amalfitana: nuove tappe campagna vaccinale

Continua la campagna vaccinale tramite il camper patrocinato dall’ordine di Malta in Costiera Amalfitana. Sabato scorso 624 inoculazioni

Grande successo della campagna vaccinale itinerante in Costiera Amalfitana. Il Camper sosterà domani 29 gennaio nel Porto di Maiori per i cittadini di Maiori e Minori, poi ci sarà la tappa ad Amalfi per i cittadini di Amalfi ed Atrani in Piazza Flavio Gioia.

Altri appuntamenti da ricordare con il camper itinerante patrocinato dall’Archeoclub e voluto dall’ordine di Malta, sono quelli nelle giornate del 5,6 ed 1 febbraio 2022 per l’open day vaccinale, sempre nella piazza di Maiori per i cittadini di Conca dei Marini e Furore, poi per i cittadini di Praiano e Positano, infine per i cittadini di Vietri sostando nel suo centro il 12 febbraio.

Il Sindaco di Maiori, delegato anche alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana afferma l’importanza di questo strumento messo a disposizione della campagna vaccinale per aver praticamente offerto le vaccinazioni porta a porta. Per il patrocinio del Camper vaccinale sono intervenuti anche Live to Love con il supporto dell’Asl.

Previous article Verdi è un calciatore della Salernitana. E’ ufficiale
Next article Campania, Covid-19: il bollettino di oggi venerdì 28 gennaio 2022
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.