Home Attualità Riduzione dei costi per il parcheggio di Piazza Amendola

Riduzione dei costi per il parcheggio di Piazza Amendola

0
Riduzione dei costi per il parcheggio di Piazza Amendola

Salerno, il caso del parcheggio di Piazza Amendola: la richiesta di riduzione dei costi presentata da Dante Santoro, consigliere di Giovani Salernitani

[ads1]

“Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di Salerno, di poter ridurre il costo del parcheggio in Piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sé vedono tariffe altissime”.

A sottolinearlo è il consigliere di Giovani Salernitani, Dante Santoro, che ha continuato: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”.

Poi il consigliere di opposizione ha concluso: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”.

[ads2]

Previous article Battipaglia, Street Food Time per l’Epifania
Next article Sarno, via alla seconda edizione del “Sarno, sport e solidarietà”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).