Home Attualità Corso con la Stazione Zoologica A.Dorhn a Marina di Camerota

Corso con la Stazione Zoologica A.Dorhn a Marina di Camerota

0
Corso con la Stazione Zoologica A.Dorhn a Marina di Camerota

Mercoledì 20 luglio, un corso curato dalla Stazione Zoologica A. Dorhn di Napoli sulla “Gestione nidi tartarughe e monitoraggio aree costiere per l’individuazione delle nidificazioni”

[ads1]

La Stazione Zoologica A. Dorhn di Napoli, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Camerota, e in occasione delle nuove nidificazioni avvenute sulla costa cilentana, terrà un corso di formazione sulla Gestione nidi tartarughe e monitoraggio aree costiere per l’individuazione delle nidificazioni“.

Mercoledì 20 luglio, ore 11.00, presso la sala bar del lido Aruba (località Mingardo, spiaggia del Troncone), sarà possibile partecipare alle attività di presidio dei nidi.

Per essere continuamente aggiornati seguendo la pagina Facebook  “RETE VOLONTARI PROTEZIONE NIDO TARTARUGHE CALA DEL CEFALO”, mentre è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica camerotambiente@libero.it per manifestare la propria adesione al corso di formazione. 

Foto tratta dalla pagina Facebook “RETE VOLONTARI PROTEZIONE NIDO TARTARUGHE CALA DEL CEFALO”

[ads2]

Previous article A Salerno il secondo nazionale dei giovani soci dell’ Anffas-Onlus
Next article Presentato stamane il RUEC in Provincia
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.