Home Prima Pagina Presentazione del nuovo Corso di Laurea in “Business Innovation and Informatics”

Presentazione del nuovo Corso di Laurea in “Business Innovation and Informatics”

0
Presentazione del nuovo Corso di Laurea in “Business Innovation and Informatics”

Oggi, mercoledì 13 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei Consigli del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management and Innovation System (DISA-MIS) dell’UNISA, si è tenuta la presentazione del nuovo Corso di Laurea Magistrale in Business Innovation and Informatics

[ads1]

L’incontro ha visto, dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento, Prof. Vincenzo Loia, gli interventi dei proff. Ornella Malandrino e Roberto Tagliaferri, che hanno illustrato le caratteristiche principali del ciclo di studi, l’organizzazione didattica e le opportunità professionali.

È seguito un dibattito durante il quale i docenti presenti hanno risposto alle domande degli studenti partecipanti.

Business Innovation and Informatics  è un percorso formativo che coniuga aspetti fondamentali del management con aspetti fortemente innovativi dell’Informatica.

Il Corso di Laurea, della durata di due anni, è offerto dal Dipartimento DISA-MIS ed è erogato totalmente in lingua inglese.

Il ciclo di studi si concentra su una core-learning unit in Business & Informatics e su due specializzazioni dedicate: la prima in Security and Awareness e la seconda in Computational Intelligence and Data Analitycs.

[ads2]

Previous article Campionato Nazionale PIZZA DOC a Nocera Superiore
Next article Baronissi, l’appello del sindaco Valiante per l’incidente di Corato
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.