Corsi di inglese base gratuiti. Continuano le attività sociali di “Una Pagani Migliore”



Lunedì 8 Maggio partirà il nuovo corso gratuito di inglese base. Una delle tante iniziative proposte all’interno della sede dell’Associazione “Una Pagani Migliore”

L’ Associazione “Una Pagani Migliore” lunedì 8 Maggio inaugurerà il corso di General English gratuito. Il suddetto corso sarà suddiviso in 10 lezioni rivolte agli studenti di livello base (A1-A2-CEFR).

Si terrà tutti i lunedì e proverà a fornire o consolidare conoscenze grammaticali ed abilità comunicative fondamentali in lingua inglese. La prima lezione sarà dedicata alla presentazione degli argomenti che saranno affrontati e le attività che saranno svolte una pagani miglioredurante il corso, oltre alla somministrazione di un test di ingresso volto alla verifica del livello della classe.

L’intero corso sarà tenuto da Francesco Nacchia , laureato con lode in “Lingue e Culture dell’Europa e delle Americhe” presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” attualmente impegnato in un Dottorato di Ricerca. Per iscriversi contattare la pagina facebook dell’associazione o inviare un messaggio al numero 345 – 67 – 28 – 302.

 

 

Leggi anche