Home Attualità Coronavirus, un medico ed un’infermiera dichiarati guariti

Coronavirus, un medico ed un’infermiera dichiarati guariti

0
Coronavirus, un medico ed un’infermiera dichiarati guariti

Un medico dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore ed un’infermiera di Angri sono stati dimessi dal Covid Hospital di Scafati, guariti dal Coronavirus

Giungono buone notizie sul fronte dell’Agro nocerino-sarnese, una delle zone territoriali più colpite dal Coronavirus. Nelle scorse ore, un medico ed un’infermiera sono stati dimessi dai rispettivi ospedali, dove erano ricoverati.

Come riporta Salerno Today, il primo è operatore del reparto di Chirurgia presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore ed era risultato positivo al tampone nelle scorse settimane: ricoverato nel reparto di malattie infettive del Covid Hospital di Scafati e tenuto sotto controllo costantemente dai colleghi medici, è giunta la lieta notizia della guarigione dal Coronavirus. Insieme a lui, stessa sorte anche per un cittadino di Angri, anch’egli vincente nella lotta contro il virus.

Sempre rimanendo nel territorio angrese, c’è da registrare anche la guarigione di un’infermiera, avvenuto nella serata di sabato: la donna, un’operatrice sanitaria, aveva contratto il virus a Pozzuoli ma fortunatamente è riuscita a scacciare il virus. Dunque buone notizie sul fronte dell’Agro nocerino-sarnese, dopo giorni e settimane critici nell’affrontare l’emergenza sanitaria.