Home Cronaca Coronavirus Campania, San Cirpriano e Mercato San Severino festeggiano due guarigioni

Coronavirus Campania, San Cirpriano e Mercato San Severino festeggiano due guarigioni

0
Coronavirus Campania, San Cirpriano e Mercato San Severino festeggiano due guarigioni

Coronavirus Campania, buone notizie per i comuni di San Cirpriano e Mercato San Severino che oggi possono festeggiare ben due guarigioni

Buone notizie oggi per quanto riguarda il Coronavirus in Campania: San Cipriano e Mercato San Severino possono festeggiare la guarigione di due cittadini. A dare la lieta notizia sono stati proprio i sindaci dei rispettivi Comuni.

”Cari Cittadini con enorme gioia,vi annuncio che oggi è tornata a casa anche la Signora Parrilli, guarita dal Covid -19.
A lei ed a tutta la famiglia del dott. Vitolo, va l’abbraccio virtuale della comunità Sanciprianese.
Ad oggi, quindi, non abbiamo più nessun cittadino contagiato a San Cipriano Picentino.
Mi raccomando, però, di continuare a rispettare le prescrizioni previste e di essere responsabili, solo così riusciremo a combattere definitivamente questo mostro invisibile.” – queste le parole dei primo cittadino di San Cipriano
Invece, il Sindaco di Mercato Antonio Somma ha commentato così il ritorno a casa della concittadina dimessa dal Ruggi:

”Cari concittadini con molto piacere vi comunico che un’altra nostra concittadina, residente nella frazione Curteri e risultata positiva al Covid-19 lo scorso 8 aprile, è guarita e, pertanto, è stata dimessa dall’Ospedale Ruggi d’Aragona. Auguro agli altri concittadini che stanno lottando contro questo virus di rimettersi presto”