Home Territorio Battipaglia Coronavirus, “la residente di Battipaglia non è mai rientrata in città”

Coronavirus, “la residente di Battipaglia non è mai rientrata in città”

0
Coronavirus, “la residente di Battipaglia non è mai rientrata in città”
Immagine da pixabay

Arriva direttamente dal comune di Battipaglia la rassicurazione in merito alla residente che è rimasta contagiata dal Coronavirus

“La signora positiva al test effettuato per il Covid-19 si trovava all’ospedale di Campolongo e non è mai rientrata a Battipaglia. I familiari hanno sempre osservato la quarantena volontaria avvertendo le autorità sanitarie non appena saputo anche solo della probabile positività della signora che poi si è purtroppo confermata. Stamattina sono stati sottoposti a tampone. Attendiamo riscontri ufficiali sui tamponi eseguiti.”

La rassicurazione giunge dalla Casa Comunale di Battipaglia, dopo che la notizia di una cittadina era risultata positiva al tampone per il Covid-19. Quest’ultima non ha mai fatto rientro nella città nella quale è residente, e i parenti hanno rispettato la preventiva quarantena domiciliare. La paziente si trovava all’Ospedale di Campolongo, dove si trova un altro paziente (originario di Striano) positivo al virus. Sembra si tratti, per entrambi i casi, di due pazienti che erano in stanza, al 4 piano, con la signora di Pompei risultata positiva ed attualmente ricoverata al Cotugno di Napoli.