HomeSportCalcioQatar 2022: tutto pronto per la prima Coppa del Mondo dell’inverno

Qatar 2022: tutto pronto per la prima Coppa del Mondo dell’inverno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
227,985
Totale Casi Attivi
Updated on 8 February 2023 17:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Pronostici sulle gare dei Mondiali Qatar 2022 e favorite per la vittoria della Coppa del Mondo

I primi Mondiali invernali per l’Europa stanno per incominciare e sono tantissime le gare da pronosticare; inoltre, ci sono diverse Nazionali favorite per la vittoria della seconda Coppa del Mondo disputata in Asia, tutti i presupposti promettono spettacolo e divertimento in campo.

Le Nazionali favorite per la vittoria della Coppa del Mondo 2022

Le quote delle scommesse sulle favorite dei Mondiali Qatar 2022 premiano il Brasile, la sua vittoria della Coppa del Mondo è quotata a 5, seguono i campioni in carica francesi quotati a 6.5, chiude il podio delle favorite l’Argentina e non poteva essere altrimenti, visto il potenziale di un tridente offensivo quale Messi – Dybala – Lautaro Martinez.

Spagna e Inghilterra volano insieme abbracciate nella quota 8.5, la Germania vincente Mondiali 2022 è quotata a 10.

Fra le Nazionali Underdog, quelle che hanno maggiori possibilità di arrivare più in alto, sono Serbia (vincente Mondiale quotata a 91), Croazia (vincente Mondiale quotata a 51) e Danimarca (vincente Mondiale quotata a 31).

Pronostici sulle gare

Una bella partita da seguire e pronosticare è sicuramente Inghilterra – Iran, i finalisti di Euro 2020 sono i favoriti per la vittoria, tuttavia, le pessime prestazioni in Uefa Nations League non lasciano grande sicurezza, anche alla luce delle ottime statistiche dell’Iran. Se il simbolo 1 della vittoria inglese è quotato a 1.26, Under 2.5 e Over 2.5 sono quotati entrambi a 1.83, segno dell’alta competitività dei due Paesi in gara: 1 – 0 per gli inglesi, dovrebbe rappresentare la giusta interpretazione del match.

Senegal – Olanda è un’altra gara da non perdere, con gli Orange in forma strepitosa nelle ultime gare e il 2 quotato a 1.5. Anche il simbolo Over 2.5 è ben quotato a 2.1 e potrebbe rappresentare la migliore interpretazione di questa gara.

L’Argentina favorita sfida l’Arabia Saudita nella sua prima gara della Coppa del Mondo, il simbolo Over 2.5 quotato a 1.7 è un valore inestimabile se si tiene presente che l’Albiceleste possiede il miglior tridente del Mondiale.

Anche Lautaro e Messi Marcatori durante i 90 minuti di gioco, rappresentano un’ottima giocata.

Le quote Germania – Giappone di Betfair non lasciano spazio a dubbi, salvo ritrovarsi a giocare contro Holly, Mark Lenders e tutti i protagonisti di Capitan Tsubasa.

I Tedeschi dovrebbero vincere con un ampio margine di reti, l’Over 2.5 quotato a 1.6 è una delle migliori interpretazioni possibili di questo match.

La gara più imprevedibile fra quelle analizzate è sicuramente Brasile – Serbia, match fondamentale per le sorti del gruppo G, che vede anche la Svizzera come pretendente agli ottavi di finale.

Il simbolo X quotato a 4.2 potrebbe rivelarsi l’interpretazione più veritiera di questa gara, un pronostico non semplice ma particolarmente appassionante, in una gara dove queste due squadre si giocano i primi punti a un Mondiale imprevedibile.