Home Sport Calcio In Coppa Campania subito colpi di scena

In Coppa Campania subito colpi di scena

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

È cominciata sabato, con l’anticipo di Coppa Campania, la stagione sportiva delle squadre femminili campane. Al “Mellilo”, le padroni di casa del Prater Club, formazione che si è rinnovata tanto, hanno affrontato il Napoli Dream Team. Gara spettacolare quella a cui hanno assistito i tifosi presenti sugli spalti, con le due squadre che hanno chiuso i 90’ minuti sul 5-5. Per le ragazze del presidente Roidi a segno Volpe, con una doppietta, poi un gol a testa per Pinto, Santoro e Di Giovanni. Il Napoli Dream Team, invece, ha risposto con Sibillo (tripletta), Cremona e Pietropaoli. La lotteria dei rigori premia le ragazze partenopee che si impongono per 9-7.

- Advertisement -

Il Centro Ester ha battuto 3-1 tra le mura amiche la Lady Turris, grazie alla doppietta di Palascandalo e al gol di Del Preter. Per le ospiti gol messo a segno dall’ex attaccante dell’Oasi Sant’Anastasia, Panico.

Nel girone C, la Nocerina ha superato 3-1 il Real San Tamamaro (in gol per le ospiti la solita Finestra). Nell’ultimo incontro della giornata, una tripletta di Petralia ha consentito al Padula di avere la meglio sul Pontecagnano nel Girone D: nel 3-2 finale, a segno per le picentine Salandra e Ficarotta. Pontecagnano che, inoltre, ha ufficializzato ben nove colpi di mercato: Amato, Di Simone, Ficarotta, Manca, Di Martino, Palma, Alessio, Arcaro e Liberti.

Nella prossima giornata, in programma il 3 Novembre, il Napoli Dream Team ospiterà tra le mura amiche la Virtus Partenope, mentre lo Sport Napoli andrà in trasferta a Torre del Greco contro la Lady Turris. Real San Tammaro-Real Salernitana e Pontecagnano-Magna Greacia saranno le sfide degli altri gironi.

LiveZon
zerottonove