Home Cronaca Controlli lungo la fascia costiera salernitana

Controlli lungo la fascia costiera salernitana

0
Controlli lungo la fascia costiera salernitana

La polizia ha intensificato i controlli lungo la fascia costiera di Salerno: lo rivela la Questura di Salerno tramite un comunicato

[ads1]

 

Lungo la fascia costiera di Salerno è con positivi risultati che prosegue l’azione di contrasto e di prevenzione. Il Questore di Salerno ha predisposto un piano di controllo soprattutto relativo a quanto concerne lo spaccio di stupefacenti, in particolare nelle località ad alta affluenza turistica. Inoltre, i controlli sono stati ulteriormente potenziati grazie all’impiego di personale assegnato dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Controlli lungo la fascia costiera salernitana
Controlli lungo la fascia costiera salernitana

Le forze dell’ordine si sono dunque attivate al fine ultimo di impedire a quanta più gente possibile di vendere droga nelle località prettamente turistiche. Inoltre, per quanto concerne l’attività svolta, si sono adoperati anche allo scopo di verificare la situazione in strada, facendo le dovute multe, ritirando patenti e quant’altro secondo quanto previsto a norma di legge. Con un apposito comunicato stampa, la Questura offre quello che rappresenta il rapporto relativo appunto all’attività condotta dalla polizia.

Durante l’attività in questione, i poliziotti del Commissariato di Battipaglia solo nell’ultima settimana hanno controllato in 39 zone, sequestrando 98,3 grammi di stupefacenti. 1 extracomunitario è stato espulso, 159 persone in totale sono state risultate positive al CED. Dei 274 veicoli controllati, 3 sono stati sequestrati ed inoltre sono state elevate 68 contravvenzioni e ritirate 6 patenti e 6 carte di circolazione.

[ads2]