Home Attualità Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 18:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ai tempi della crisi i contratti immobiliari si rinnovano: le nuove frontiere del rent to buy e del leasing abitativo discusse presso la Provincia di Salerno

[ads1]

- Advertisement -

Contratti immobiliari e crisi. Venerdì 10 giugno alle ore 15, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà un incontro sui contratti immobiliari e le nuove frontiere: il rent to buy e il leasing abitativo. 

I saluti saranno a cura di il dottor Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno, il dottor Americo Montera, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, l’avvocato Fabio Moliterno, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno A.G.A.S.

contratti immobiliari
Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Introdurrà Renato Galdieri, segretario ANF Salerno.

I relatori saranno il prof. Avv. Vincenzo Cuffaro, Professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università Roma Tre, “Rent to buy locazione e scopo”, il prof. avvocato Renato Clarizia, Professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università Roma Tre, il Prof. Avv. Antonio Musio, Professore associato di Diritto Privato all’Università di Salerno, “Il mercato immobiliare tra vecchi e nuovi schemi contrattuali”, il notaio Francesco Ragonese, notaio di Pontecagnano Faiano, “La descrizione del rent to buy e del leasing abitativo nel sistema della pubblica immobiliare”.

Modera Angela Mendola, Dottore di ricerca, Responsabile Scientifico A.N.F. Sindacato Forense di Salerno. [ads2]

LiveZon
zerottonove