Home Attualità Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

0
Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Ai tempi della crisi i contratti immobiliari si rinnovano: le nuove frontiere del rent to buy e del leasing abitativo discusse presso la Provincia di Salerno

[ads1]

Contratti immobiliari e crisi. Venerdì 10 giugno alle ore 15, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà un incontro sui contratti immobiliari e le nuove frontiere: il rent to buy e il leasing abitativo. 

I saluti saranno a cura di il dottor Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno, il dottor Americo Montera, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, l’avvocato Fabio Moliterno, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno A.G.A.S.

contratti immobiliari
Contratti Immobiliari e crisi: rent to buy e leasing abitativo

Introdurrà Renato Galdieri, segretario ANF Salerno.

I relatori saranno il prof. Avv. Vincenzo Cuffaro, Professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università Roma Tre, “Rent to buy locazione e scopo”, il prof. avvocato Renato Clarizia, Professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università Roma Tre, il Prof. Avv. Antonio Musio, Professore associato di Diritto Privato all’Università di Salerno, “Il mercato immobiliare tra vecchi e nuovi schemi contrattuali”, il notaio Francesco Ragonese, notaio di Pontecagnano Faiano, “La descrizione del rent to buy e del leasing abitativo nel sistema della pubblica immobiliare”.

Modera Angela Mendola, Dottore di ricerca, Responsabile Scientifico A.N.F. Sindacato Forense di Salerno. [ads2]

Previous article Eziolino Capuano ricoverato in ospedale per un incidente
Next article Rapina in pieno giorno a Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.