Home Cronaca Nuovi contagi Covid a Pellezzano, Teggiano e in Costiera

Nuovi contagi Covid a Pellezzano, Teggiano e in Costiera

0
Nuovi contagi Covid a Pellezzano, Teggiano e in Costiera
pixabay

L’impennata dei contagi è uniforme in tutta la Regione Campania. A Teggiano, inoltre, è risultato positivo Biago Matera, presidente della Pro Loco

A Pellezzano, due i nuovi positivi. Si tratta del signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente in via Valle, a Coperchia, che ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità e di un residente in Capezzano che ha scelto di non fornire i suoi dati.

Per loro scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi e l’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Al momento i casi di positività sul territorio sono 5.

Intanto, a Teggiano, Biagio Matera, presidente della Pro Loco di Teggiano, è risultato positivo: il fratello del neoeletto consigliere regionale Corrado, è asintomatico ed è in buone condizioni di salute.

In costiera

A Minori, intanto, 3 contagi al Covid-19: “Stiamo lavorando con il COC Comunale per ricostruire la catena dei contatti e procedere con i relativi tamponi”, fanno sapere dal comune guidato dal sindaco Andrea Reale.