Home Attualità Contagi in aumento a San Cipriano Picentino: 38 cittadini positivi al covid-19

Contagi in aumento a San Cipriano Picentino: 38 cittadini positivi al covid-19

0
Contagi in aumento a San Cipriano Picentino: 38 cittadini positivi al covid-19

San Cipriano Picentino, aggiornamento Covid-19 lunedì 27 dicembre 2021: 19 nuovi cittadini positivi


Numeri in risalita in Campania e in Provincia di Salerno il virus continua a dilagare anche nei piccoli comuni. Oggi a San Cipriano Picentino 19 nuovi cittadini positivi e 3 guariti.

In totale sono 38 i casi positivi al covid-19 così distribuiti tra le frazioni: 18 Filetta, 10 San Cipriano capoluogo, 9 Campigliano e 1 cittadino effettua quarantena fuori comune.

“Vi invitiamo a tal proposito al rispetto delle norme di sicurezza. -si legge sulla pagina amministrativa – Continuiamo ad indossare la mascherina nei luoghi affollati, anche quelli all’aperto e teniamo sempre le dovute distanze di sicurezza. Facciamo i nostri auguri ai nostri concittadini affinché guariscono presto”.

I numeri in Provincia:

Sono 248 i contagi nel salernitano, nelle ultime 24 ore. I casi positivi al Covid-19 salgono a 86.219 nel nostro territorio. Lo ha reso noto il Ministero della Salute.

Intanto, un nuovo caso, a Campagna dove i contagi ammontano a 44 e altri 10 a Siano, mentre ad Agropoli sono stati comunicati, dal 22 al 25 dicembre, 35 nuovi casi di positività, per un totale di contagi attuali pari a 186 persone. Ancora, nella tarda serata di ieri, il sindaco di Mercato San Severino, il sindaco ha fatto sapere che altri 18 cittadini hanno contratto il virus, tra San Vincenzo, Sant’Angelo, Priscoli, Ciorani, Sant’Eustachio e il capoluogo; mentre a Omignano si contano 6 contagi.