Home Attualità Consiglio comunale a Pagani. Cinema, debiti fuori bilancio e nuove disposizioni

Consiglio comunale a Pagani. Cinema, debiti fuori bilancio e nuove disposizioni

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 7 July 2020 18:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nella giornata di ieri si è tenuto il consiglio comunale di Pagani. Si è parlato del degrado del cinema e dei debiti fuori bilancio

[ads1]

- Advertisement -

Ieri alle ore 16:00 si è tenuto il consiglio comunale di Pagani presso gli uffici di Via Pittoni. Come spesso sta avvenendo negli ultimi incontri, anche questo consiglio è iniziato con il ricordo di importanti personalità paganesi recentemente scomparse. I consiglieri hanno espresso le proprie condoglianze nei confronti della famiglie Cascone, Florenzano e Ruggiero. Dopo il minuto di silenzio si è proseguito con i punti all’ordine del giorno.

FdI ha presentato un’interrogazione sullo stato di degrado dello spazio antistante il Multisala “La Fenice“.

Abbiamo avuto un incontro tra ufficio tecnico ed il gestore del multisala due mesi e mezzo fa. Avevamo stabilito gli 

consiglio comunale pagani

interventi da compiere e chiesto una relazione da parte del responsabile della sicurezza del cinema. Per quanto riguarda la manutenzione della pavimentazione, area verde ed illuminazione abbiamo assegnato stamane la gara d’appalto che prevede interventi in merito.

Questa è stata la risposta da parte del Sindaco Salvatore Bottone.

Approvate all’unanimità due proposte del gruppo consigliare “La città che vogliamo” di Antonio Donato e Rita Greco. Uno prevede la riduzione della TARI (rifiuti) per le piccole e medie imprese, esercizi commerciali ed ipermercati che offrono medicinali  e generi alimentari prossimi alla scadenza. L’altra invece riguarda l’assunzione di misure di sicurezza ed iniziative per il fenomeno della violenza di genere.

 

Gli ultimi punti hanno riguardato il riconoscimento di vari debiti fuori bilancio.

[ads2]

LiveZon
zerottonove