Home Territorio Cilento Consiglio comunale: Camerota, approvato il bilancio

Consiglio comunale: Camerota, approvato il bilancio

0
Consiglio comunale: Camerota, approvato il bilancio

Il Consiglio comunale di Camerota, che si è tenuto nella sede della scuola di Lentiscosa, approva il bilancio preventivo e consuntivo

[ads1]

La sede della scuola elementare di Lentiscosa, dove si è tenuto oggi (20 giugno 2016) il Consiglio comunale di Camerota, è una cornice infuocata tra maggioranza e opposizione.

I toni sono accesi. Il Consiglio dura oltre 3 ore, arrivando all’approvazione del bilancio preventivo e consuntivo tra scontri  e scambi di accuse.

Favorevoli all’approvazione i sei componenti della maggioranza (sindaco Antonio Romano, vicesindaco Michele Del Duca, presidente Alfonso Esposito, assessori Ciro Troccoli, Mimmo Ciorciaro e Rosario Abbate), mentre i quattro presenti dell’opposizione si esprimono contrari (Enzo Del Gaudio, Pier Paolo Guzzo, Orlando Laino, Mario Scarpitta).

Il consuntivo passa al Consiglio, portando ad un bilancio rendicontativo che certifica le entrate e le uscite dell’attività comunale, definendo anche il bilancio preventivo nell’indirizzo e nella programmazione dell’ente.

Il Consiglio comunale si chiude con lo sviluppo del punto più importante all’ordine del giorno, rispetto al quale il sindaco Antonio Romano ritiene doveroso continuare a lavorare per sanare le finanze del Comune di Camerota.

Foto di repertorio a cura di Pietro Avallone 

[ads2]

Previous article Rinvenuto cadavere in avanzato stato di decomposizione a Baronissi
Next article Impiccato in casa sua, ennesimo suicidio a Sarno
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.