Home Prima Pagina Conferenza stampa, Perrone in silenzio

Conferenza stampa, Perrone in silenzio

0
Conferenza stampa, Perrone in silenzio

Nell’odierna conferenza stampa, Mister Perrone se la prende con alcuni giornalisti.

conferenza stampa carlo perrone“Per il momento ho deciso di non parlare della Salernitana in conferenza stampa”. Con questa frase, mister Perrone abbandona la sala del Seci center, non prendendo parte alla consueta conferenza prepartita. Domenica i granata saranno di scena a Pisa e quindi l’incontro con la stampa era stato anticipato al venerdì anziché al sabato.

Ma il Mister ha spiazzato tutti i presenti, annunciando di non volere rilasciare dichiarazioni sulla Salernitana. “Casus belli”, una fotografia di Perrone intento, insieme al vice Grilli, a pulire dalle erbacce una strada sulla quale la squadra si allenerà settimana prossima.

“In previsione di una seduta di allenamento prevista per la prossima settimana, nella giornata di ieri mi sono recato su un tratto in salita sul quale abbiamo già in passato lavorato. Questa strada era un po’ ristretta dall’erba presente e insieme a mister Grilli ci siamo fatti prestare delle attrezzature per poterla tagliare. Mentre eravamo lì è arrivato un vostro collega”. Continua il mister:” ho chiesto la cortesia di non fare e non pubblicare foto, e questo è stato disatteso. La cosa mi ha dato fastidio“.

Il sito ufficiale, in una nota, ha poi riportato che la testata in questione è SoloSalerno.it. Così ha concluso Perrone: ”io non ho mai chiesto di scrivere o non scrivere una cosa ed ho avuto sempre un buon rapporto con tutti; ho chiesto una cortesia che è stata disattesa. Voi siete liberi di fare ciò che volete ed anche io; quindi fino a quando ne avrò voglia, non parlerò della Salernitana in conferenza stampa”.

Insomma, un’offesa personale per il Mister, che è sempre stato disponibile con tutta la stampa ed i giornalisti. C’è da dire, tuttavia, che la foto incriminata era presente in un articolo che elogiava il lavoro, l’impegno e la passione di Perrone e dei suoi collaboratori.

Ma tant’è, a volte forse sarebbe meglio non ricercare ossessivamente la notizia. Sicuramente non avrebbe guastato un po’ più di chiarezza, per non inficiare il continuo lavoro di tutti gli organi di comunicazione.conferenza stampa carlo perrone

Nessuna indicazione di natura tecnica quindi, in vista del match di Pisa, a parte i 19 convocati: Portieri: Berardi, Iannarilli; Difensori: Luciani, Piva, Rizzi, Sbraga, Siniscalchi, Tuia; Centrocampisti: Capua, Montervino, Perpetuini, Volpe, Zampa; Attaccanti: Ginestra, Guazzo, Gustavo, Mendicino, Mounard, Ricci.

È molto probabile che i granata scenderanno in campo con lo stesso undici di domenica scorsa, per dare continuità al buon momento e continuare la rincorsa alla vetta della classifica.