Dipendenze, conferenza in Costiera



Un dibattito per una problematica emergente, quelle delle dipendenze, sul territorio della Costa

“Emergenza dipendenze in Costa d’Amalfi”, questo il tema della conferenza che si terrà sabato 21 maggio alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Minori.

Cesvot-INTERNAUn evento organizzato dalla Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, rappresentata dalla partecipazione del Presidente, il dott. Secondo Squizzato, che discute di una problematica che è riemersa sul territorio della Costiera a seguito dei recenti avvenimenti di cronaca avvenuti negli ultimi tempi  e raccontate dalle varie testate giornalistiche.

Una cronaca che non mostra la bellezza e la magnificenze di un luogo rinomato in tutto il mondo, ma l’emergente difficoltà di quanti, soprattutto giovani, sempre più ricorrono all’assunzione di sostanze stupefacenti.

A sottolineare l’importanza di tale dibattito, la presenza del consigliere alla Sanità del Presidente della Regione Campania, il dott. Enrico Coscioni che raffigura ancor di più la vicinanza delle istituzioni civili ad un incontro che risente il confronto per marginare un’emergenza che sempre più interessa le nuove generazioni. Sentita a tal proposito la partecipazione della cittadinanza non solo del comune di Minori ma dell’intera Costa.

Leggi anche