Home Cronaca Lite condominiale a Scafati. Intervengono i Carabinieri

Lite condominiale a Scafati. Intervengono i Carabinieri

0
Lite condominiale a Scafati. Intervengono i Carabinieri

Degenera lite in condominio a  Scafati. Colpi esplosi in aria e Carabinieri accorsi in via Fosso dei Bagni per evitare il peggio

[ads1]

Il condominio è il primo luogo dove facilmente possono sorgere liti tra gruppi familiari. Per poco spirito di sopportazione o per totale non curanza delle persone che ci circondano molto spesso iniziano vere e proprie battaglie legali. Ieri pomeriggio a Scafati un intero complesso residenziale è stato coinvolto in una lite tra due condomini che abitano sulla stessa verticale. Il disagio era stato manifestato dalla famiglia del piano di sotto che accusava continui rumori molesti provenienti dal piano superiore. Ieri, nel Parco Giugliano in via Fosso dei Bagni, gli eventi sono precipitati.

Il condomino del piano superiore, come riportato da La Città, seccato dalle ripetute lamentele ha tirato fuori una scacciacani. Arma in pugno è uscito fuori al balcone e a scopo intimidatorio ha esploso alcuni colpi in aria. I vicini spaventati hanno allertato le forze dell’ordine. Giunti sul luogo i carabinieri della locale tenenza, hanno provveduto a bloccare i due capi famiglia.

Gli uomini dell’arma hanno sottoposto a sequestro la scacciacani regolarmente detenuta. In caserma è stata disposta dal magistrato Caggiano la perquisizione dell’appartamento dell’uomo che ha fatto fuoco. Ora l’incartamento passa al Tribunale di Nocera Inferiore.

[ads2]