Home Territorio Costiera Concerto di Ranieri in Costiera, tir con strumenti sbaglia strada: è caos

Concerto di Ranieri in Costiera, tir con strumenti sbaglia strada: è caos

0
Concerto di Ranieri in Costiera, tir con strumenti sbaglia strada: è caos

Costiera, curioso incidente per il tir con gli strumenti per il concerto di Massimo Ranieri. Il conducente ha sbagliato strada causando traffico e caos

Curioso imprevisto in Costiera nella giornata di ieri a causa del tir contenente gli strumenti per il concerto di Massimo Ranieri, previsto per questa sera all’Arena del Porto Turistico di Maiori. Come riporta “Il Vescovado”, infatti, il conducente del tir ha sbagliato strada, perdendosi tra i tornanti della Costiera generando non poco caos e traffico.

Il camionista era giunto a Maiori dal Valico di Chiunzi ed era vicino alla meta finale quando, al termine di via Nuova Chiunzi, invece di svoltare a destra e raggiungere la sua destinazione, ha svoltato a sinistra proseguendo per circa 5 chilometri e superando anche il cimitero di Maiori prima di fermarsi per chiedere aiuto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri con gli agenti della Polizia Municipale che hanno risolto la situazione procedendo ad una manovra al millimetro per consentire all’autoarticolato di invertire il senso di marcia. L’operazione è stata molto complessa, al punto da richiedere l’intervento del proprietario di una piazzola adiacente per rimuovere alcuni paletti e dare più spazio di manovra al tir. L’incubo per il conducente del mezzo si è risolto dopo un’ora circa, con sollievo anche per gli altri automobilisti che erano rimasti bloccati nel caos e nel traffico generato dall’incidente.