Home Attualità Vigili urbani contro il Comune di Salerno

Vigili urbani contro il Comune di Salerno

0
Vigili urbani contro il Comune di Salerno

Non sembra essersi placato il contrasto tra la municipalità salernitana e i caschi bianchi, confermato il blocco delle prestazioni straordinarie a favore dei vigili urbani

[ads1]

Salerno- Il 7 Novembre inaugurano le osannate luci d’Artista e i tutori della legge sembrano essere sul piede di guerra, ci si chiede chi manterrà l’ordine in città non fosse altro che dal punto di vista del traffico.

vigili urbani
Blocco delle prestazioni straordinarie per i vigili urbani

I rappresentati di CISL, UIL e CSA, con nota unitaria confermano il blocco dell’erogazione delle prestazioni straordinarie e favore dei vigili urbani, che si va ad aggiungere a quello dei buoni pasto, creando premesse tutt’altro che rosee per favorire il disgelo tra le parti.

Si temono proteste (anche clamorose) in occasione dell’inaugurazione che vedrà presente il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, oltre a numerosi ospiti.

L’episodio è solo l’ennesimo del conflitto, sorto già in occasione della festività di San Matteo del 21 settembre,  che vede i Vigili urbani sul piede di guerra che  non ci stanno alle accuse di «rilassamento» nella gestione del traffico e nel contrasto alla sosta selvaggia rivolte loro dal governatore De Luca.

[ads2]