HomeAttualitàComune di Salerno: Sportello On Line per certificati anagrafici

Comune di Salerno: Sportello On Line per certificati anagrafici

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 2:25
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Comune a casa: possibilità, per i cittadini di Salerno, di stampare, attraverso lo Sportello On Line, i certificati anagrafici dal proprio PC

Il comune arriva a casa: dal 6 luglio 2020, per i cittadini di Salerno, è possibile con lo Spid stampare i certificati anagrafici da casa attraverso lo Sportello On Line.

A seguito delle restrizioni disposte dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19, i cittadini possono infatti recarsi agli uffici del Comune di Salerno solo previo appuntamento.

Per il settore Servizi demografici ed elettorali, è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, ai seguenti numeri 089665106-089665145-089665158. La validità delle carte di identità scadute a febbraio 2020 è stata inoltre prorogata al 30 aprile 2021.