Home Attualità Comune fa cassa, messi all’asta case e negozi

Comune fa cassa, messi all’asta case e negozi

0
Comune fa cassa, messi all’asta case e negozi

La cifra che il Comune conta di incassare sfiora i 5 milioni di euro. Le domande di partecipazione vanno effettuate entro le ore 12 del 16 novembre

[ads1]

Il Comune di Salerno ha deciso di mettere all’asta una serie di negozi, case coloniche, depositi, autorimesse, di sua proprietà, dalla cui vendita conta di incassare una cifra che sfiora i 5 milioni di euro.

Il Comune fa cassa, messi all'asta case e negozi
Il Comune fa cassa, messi all’asta case e negozi

Ieri dopo l’approvazione del Consiglio è stata pubblicata la determina nella quale si stabilisce che “bisogna indire l’asta tempestivamente per assicurare i flussi di cassa”

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 16 novembre presso l’Ufficio Archivio del Comune, mentre la seduta pubblica di apertura si terrà il giorno seguente, alle nove del mattino, presso l’Ufficio Appalti e Contratti in via Centola.

Il bando contiene 17 locali terranei, sette appartamenti e un terreno agricolo con casa colonica, con prezzi che variano da un minimo di 16mila euro a un massimo di 780mila euro.

Non sembrano poter mancare le opportunità, con locali,anche in posizioni centrali, messi all’asta dal Comune a prezzi vantaggiosi.

[ads2]