HomePrima PaginaCompleanno Salernitana: gli ultras pronti con la coreografia

Compleanno Salernitana: gli ultras pronti con la coreografia

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Manca poco al compleanno numero 102 della Salernitana e i tifosi si preparano a festeggiare con una grande coreografia. I dettagli

Mancano poche ore al compleanno della Salernitana, che spegnerà 102 candeline domani, sabato 19 giugno. La voglia di festeggiare è tanta, anche in virtù della promozione in Serie A ottenuta un mese fa. E così prendono il via diverse iniziative che coinvolgeranno grandi e piccini proprio nella giornata del 19 giugno. Intanto questa sera, prima delle ore 22, gli ultras del Direttivo Salerno “scenderanno in campo” con una scenografia.

Nel piazzale antistante lo stadio Arechi verranno coinvolte decine di persone per realizzare un video che verrà poi diffuso sui social allo scoccare della mezzanotte. I tifosi della Salernitana armati di pennelli e vernice realizzeranno il bozzetto sull’asfalto e poi lo riempiranno di cuori granata. Previsto, inoltre, anche l’utilizzo di torce che renderanno tutto più luminoso.

La festa per il compleanno della Salernitana prosegue anche in provincia. Quest’oggi tocca a Maiori, Cetara ed a San Cipriano Picentino. A Maiori la celebrazione partirà alle ore 23:45 con torciata al porto turistico e poi proseguirà il 19 alle ore 19:19 con l’accensione di un maxi led wall. Su quest’ultimo saranno proiettate immagini sulla storia della Salernitana fino alle ore 24. La serata, infine, terminerà con uno spettacolo pirotecnico. Il tutto “nel rispetto delle norme anti Covid“, fanno sapere gli organizzatori di “Maiori Granata”.

Inoltre, domani a Salerno nel giorno del compleanno della Salernitana sarà celebrata una messa in Duomo per i tifosi defunti. Poi seguirà il raduno alle ore 19 allo stadio Vestuti e successiva sfilata verso il lungomare con distribuzione di gadget per bambini.