HomeAttualitàCode e caos per i lavori sulla tangenziale di Salerno

Code e caos per i lavori sulla tangenziale di Salerno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
208,871
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2021 6:00
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Tenutasi la prima riunione in Comune per evitare l’inferno viabilità. Le soluzioni attenueranno i disagi creati dai lavori sulla tangenziale di Salerno

Le soluzioni proposte durante la prima riunione in Comune circa le difficoltà create dai 400 metri di manutenzione sulla tangenziale di Salerno attenueranno i disagi per la circolazione.

Come riporta il quotidiano la Città, ieri, presso il settore mobilità del Comune di Salerno, si sono riuniti i rappresentanti delle amministrazioni comunali della Valle dell’Irno e del capoluogo, uffici tecnici, polizia urbana, polizia stradale e Anas, al fine evitare le ripercussioni dei lavori. Lunghe le attese per superare il nodo di Fratte, e con l’inizio della scuola, si prevederanno code lunghe chilometri. Cosí rassicura l’Assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio: “Abbiamo chiesto tempistiche e modalità certe di esecuzione dei lavori. I lavori dovrebbero terminare entro un anno circa, anche se sono previste interruzioni durante il periodo di Luci d’Artista. Le opere di manutenzione sono necessarie e quindi non é possibile rinviarle.”

Sarà prevista un’apposita segnalitica al fine di evitare l’ingolfamento all’aggancio della tangenziale e che consiglierà, per chiunque voglia raggiungere la parte orientale della città, di allungarsi via autostrada fino a Pontecagnano e di tornare indietro per la tangenziale.