Home Eventi Claudia Gerini, artigiana d’Arte

Claudia Gerini, artigiana d’Arte

0
Claudia Gerini, artigiana d’Arte

Claudia Gerini, ospite a Pompei nel centro commerciale la Cartiera, per premiare Francesco Speranza il primo classificato del contest “Gira la Cartiera”

[ads1]

“Non mi reputo un artista, ma un Artigiana!” Così si definisce Claudia Gerini, ospite a Pompei nel centro commerciale la Cartiera, per premiare Francesco Speranza il primo classificato del contest “Gira la Cartiera” ideatore di uno spot pubblicitario del centro commerciale, e vincitore di un corso specializzato di regia presso la scuola del cinema di Napoli.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Bella, frizzante e radiosa. Sguardo smeraldo ad affascinare il suo pubblico. Racconta la sua carriera cinematografica, la sua evoluzione come attrice, la sua spontaneità dentro e fuori dal set. “Quando vai in televisione si vede tutto, quindi è importante essere veri anche sul set”.

Debuttante giovanissima in tv, cresciuta passo dopo passo, Claudia Gerini è una delle attrici più versatili del cinema italiano, ciò nonostante dichiara di aver fatto tanta gavetta:- “Poi ha vinto la mia determinazione, devi saper aspettare, credere in te stesso, perché non è un lavoro facile, è facile farti vedere, ma è difficile rimanere in quota.”

Ai giovani che, come Francesco Speranza, decidono di intraprendere questa carriera dice:- “Ricordatevi che siete unici, ognuno di voi ha qualcosa di unico da dare.”

Claudia Gerini
Premiazione “Gira la Cartiera”

E se c’è una cosa che le piace davvero, è ricevere le gratificazioni del pubblico.  “Io sono contenta di avere questo contatto con il pubblico, attingo le mie energie da loro e questo mi ricorda perché ho scelto di fare questo lavoro”.

Sicura e determinata, incarna la donna che tutte vorrebbero essere. Ironica e sensuale quanto basta,  la rivedremo a maggio sul grande schermo al fianco di Marco Bocci nel film “L’esigenza di unirmi ogni volta a te”, tratto da una storia vera e in un thriller che ha appena finito di girare “Il traduttore”.

Insomma, Claudia Gerini sembra abbia fatto davvero quasi tutto, eppure il suo sogno nel cassetto resta ancora da realizzare. Fare uno spettacolo teatrale, divertente e musicale, dove racconta l’evoluzione della donna dagli anni venti ad oggi.

[ads2]