Home Sport Calcio Città Di Nocera, altra vittoria. Poker alla Palmese

Città Di Nocera, altra vittoria. Poker alla Palmese

0
Città Di Nocera, altra vittoria. Poker alla Palmese

Quinta vittoria consecutiva  in campionato per il Città Di Nocera che ieri pomeriggio ha sconfitto 4-1 in casa la Palmese che ha chiuso in nove la partita

[ads1]Nella prima frazione di gara dopo un iniziale sussulto molosso con un tiro di Vitolo, parte meglio la squadra ospite che alla prima vera chance va in vantaggio all’8’: Iommazzo con un passaggio filtrante spacca in due la difesa e serve Malafronte che con un potente piatto trafigge nel sette l’incolpevole Napoli. Il Città Di Nocera non riesce a reagire e la gara cala di ritmo. A metà tempo i molossi ci provano soprattutto su palla inattiva ma in maniera disordinata. L’episodio che cambia totalmente faccia all’incontro si ha al 32’: azione confusa in area di rigore, dopo diverse proteste e su segnalazione del guardalinee, l’arbitro espelle Stefano Squitieri per un presunto pugno tirato ad Aracri. L’uomo in meno è linfa vitale per il Città Di Nocera che dopo 7 minuti trova il gol del pareggio con un cross innocuo di Gallo che però sorprende l’estremo difensore napoletano e si deposita in rete. Al 45’ la Palmese perde per espulsione un altro calciatore: Aracri, infatti, viene atterrato in area di rigore da Viviano e conquista calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Carotenuto che spiazza Lalicata e fa 2-0.

Nel secondo tempo, con 2 uomini in più, il Città Di Nocera controlla tranquillamente la gara e alla prima vera offensiva trova il terzo gol al 55’: calcio d’angolo dalla sinistra, sponda di Majella e rete di testa di Cuomo che segna come all’andata alla Palmese. Sulle ali dell’entusiasmo i nocerini sfiorano il poker con un bellissimo pallonetto di Majella che termina di poco alto. Comanda il gioco il Città Di Nocera che al 74′ va nuovamente in gol: il neo entrato Ciotti calcia a botta sicuro ma colpisce il palo, l’azione prosegue e su un cross dalla destra, Aracri lasciato solo, ha tutto il tempo di stoppare e di sfoderare una bomba da due passi dalla portra, mettendo a segno il suo secondo gol in campionato. Dopo la quarta rete, gli uomini di mister Maiuri amministrano la gara e sfiorano la cinquina con un colpo di testa di Marcucci, su cross di Aracri, ma Lalicata effettua una grande parata in angolo. L’arbitro non concede nessun minuto di recupero e i rossoneri conquistano la quinta vittoria di fila in campionato.

CITTÀ DI NOCERA: Napoli, Apparenza, Gallo, Cacace, Cuomo, De Liguori (77′ Ruscio), Vitolo (67′ Ciotti), Di Pietro, Aracri, Carotenuto (58′ Marcucci) , Majella. A disp: Amabile, Criscuolo, Ferrara, Scibilia. ALL.Maiuri.

PALMESE: Lalicata, Corrado (67′ Migliaro), Maresca, Iommazzo, Bove, Squitieri S, Limatola, Viviano, Malafronte (46′ Aufiero), Galdi, Squitieri F (51′ Ruggiano). A disp: Afeltra, Arianna, Cutolo, Saviano. ALL.G.Soviero.

Marcatori: 8′ Malafronte (PA), 39′ Gallo (CN), 45’+2 rig.Carotenuto (CN), 55′ Cuomo (CN), 74′ Aracri (CN).

Arbitro: Beretta (Monza). Coadiuvato De Falco (Nola); Iannaccone (Caserta)

Ammoniti: Corrado (P), Cuomo, Ciotti (CN).

Espulsi: 34′ S. Squitieri, 45′ Viviano (P).

Note: 600 spettatori circa

[ads2]