Home Politica Cirielli: “Renzi mantenga le promesse sull’aeroporto di Salerno”

Cirielli: “Renzi mantenga le promesse sull’aeroporto di Salerno”

0
Cirielli: “Renzi mantenga le promesse sull’aeroporto di Salerno”

Una dichiarazione chiara quella di Edmodo Cirielli rivolta al premier Matteo Renzi: “Mantenere le promesse sull’aeroporto di Salerno”

[ads1]

Sulla base dell’impegno in prima persona di Edmondo Cirielli, di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, avendo presentato un ordine del giorno relativo all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi e accolto dallo “Sblocca Italia” del Governo nel mese di ottobre 2014, il deputato dichiara:

aeroporto-di-salerno
Cirielli sull’aeroporto di Salerno

Renzi mantenga le promesse sull’aeroporto di Salerno e non tenti di scippare i 50 milioni di euro stanziati da un oltre un decennio e che i Governi Monti e delle larghe intese hanno bloccato”.

Riggio e Padoan – spiega – tentano di imbrogliarci, perché sanno benissimo che lo scalo senza quei 50 milioni di euro e, cioè, senza l’allungamento della pista e il completamento dell’aerostazione, non sarà mai un vero aeroporto, capace di fare utile, dal momento che non può accogliere aerei di una grandezza tale da rendere conveniente la tratta, e la struttura aeroportuale senza l’adeguamento non potrebbe mai ricevere un numero di passeggeri adeguato a sostenere lo scalo”.

Riggio in testa conosce benissimo la situazionesottolinea CirielliAccampano scuse perché vogliono scipparci lo scalo, giudicato invece dagli esperti con potenzialità di 3 milioni di passeggeri”.

Il Pd di Renzi e di De Luca, che è stato anche solo due anni fa viceministro alle Infrastrutture – conclude Cirielli – ha bloccato tutto il lavoro di oltre dieci anni che è costato a tutti i salernitani decine di milioni di euro. Un lavoro per un’infrastruttura strategica, su cui la stessa Regione Campania e il presidente Stefano Caldoro hanno deciso di investire per lo sviluppo della nostra provincia”.

[ads2]

Previous article Incidente stradale a Pontecagnano
Next article Mercato San Severino, al via il programma per le protezioni acustiche
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.